Recent Posts

mercoledì 5 novembre 2014

Idee regalo #1

La prima scelta tra le tendenze nelle idee regalo quest'anno, come nei precedenti, è ancora l'ecochic.
Moda ecosostenibile, con attenzione particolare al riciclo e al riuso.

Credo che nell'azione di riutilizzare materiali ed oggetti per la creazione di una nuova opera d'arte / artigianato si sublimi al meglio l'idea di creatività: ingegno, fantasia, amore per il bello, attenzione ai materiali. Non è questa l'essenza dell'artigianato?

Perciò andate a colpo sicuro regalando artigianato ecologico: diamo significato alla tradizione del dono natalizio, ormai spesso svuotato e ridotto a mera operazione commerciale e convenzione sociale.
Fate un regalo pensato per le persone che amate e rendetelo davvero bello e buono; un oggetto scelto con cura, realizzato con maestria e impegno, trasmette valori veri: c'è dentro l'amore dell'artigiano per il suo lavoro, il vostro per la persona per cui avete cercato con attenzione il dono, e quello di entrambi per l'ambiente e la bellezza.

Vi propongo un assaggio di questo tipo di prodotti scelti da EtsyItaliaTeam: una galleria di accessori moda ecosostenibili realizzati da artigiane italiane con materiali riciclati . Supporta l'artigianato, quello italiano, quello eco!!



UPCYCLED curata da Etsy Italia Team su Etsy

Nessun commento:

Posta un commento