Recent Posts

lunedì 24 novembre 2014

Idee regalo #3

Dopo il tema Upcycled e l'universo Libri ho scelto un'altro set di idee per regali graziosi e teneri: gli animali.
Ho tre gatti e ogni anno ricevo qualcosa "da gattara": tazzine, borsette, libri, guanti, calamite.. con mici, miciotti, micetti in tutte le declinazioni, e ne sono sempre felice, non mi stanco mai!
Un umano con un pet apprezzerà un'idea spiritosa, o delicata e romantica, o utile per il suo amico pelosino: cucce, cappottini per i quattrozampe, cuscini, spille, ritratti personalizzati per gli umani, tra gioielli, accessori o decorazioni per la casa ce n'è per tutti gli stili e tutte le tasche.
Chi invece non ha un animaletto, o ne ama una specie non molto..domestica, potrà portarne addosso un'illustrazione sognante o buffa, o arredare la casa con pezzi particolari e colorati.

Le mie scelte da Etsy per gli amanti degli animali sono spunti e suggerimenti per dare un'ispirazione, ne troverete centinaia! Qui i miei preferiti





Nessun commento:

Posta un commento