Recent Posts

domenica 4 gennaio 2015

Glass bubbles collection

E' arrivata!

Molte novità sono in arrivo per il 2015, ed ecco la prima:

Glass bubbles collection

Una collezione leggera ed eterea, luminosa e versatile.
Gioielli con bolle in vetro soffiato, di grande effetto nell'assoluta semplicità.

Da tempo avevo in mente di preparare una collezione di gioielli basic, di stile più minimale rispetto alle creazioni ricche e complesse che ho elaborato in questi anni con il polymerclay.
Chiaramente questo rimane il mio materiale preferito :) ma ho voluto esplorare nuove forme e rivolgermi a un pubblico diverso.

Sto approfondendo lo studio del vetro (infatti altre sorprese arriveranno!) e, diciamo così, strada facendo, ho realizzato questa collezione, che è nata praticamente da sola, mi è uscita dalle mani .. meravigliandomi, perchè ho scoperto una nuova sensibilità, un nuovo gusto che non credevo di avere.

Sono sempre stata legata a forme elaborate, ho sempre amato gioielli in cui abbondano i dettagli, i richiami a significati e storie, la ricerca materica.
Ma l'evoluzione e la trasformazione sono vitali per il processo creativo, e così, da alcuni gioielli in vetro che avevo preparato restando nell'ambito fantasy, ho sviluppato questa nuova linea.

Presentata in anteprima ad un evento natalizio, ha riscosso molto successo e questo mi ha riempito di soddisfazione, confermandomi l'idea che le forme e le strade da percorrere nella creazione artistica sono veramente infinite, ed avventurarcisi è un'esperienza sempre interessante e che vale la pena di esplorare.

Perciò eccola qua, una linea per chi preferisce gioielli dalle linee pulite e dai colori soft, con bolle in vetro soffiato che da sole, nella loro semplicità, attirano l'attenzione con discrezione ed eleganza.
Adatti a tutti gli stili e le occasioni, facilmente combinabili con gli outfit più vari per creare ogni volta un'immagine diversa.















La collezione è acquistabile dallo shop Dawanda appositamente creato per le nuove linee.
Le precedenti collezioni continuano su Etsy.


Nessun commento:

Posta un commento