Recent Posts

giovedì 22 gennaio 2015

Per la centesima volta..

Questo è il post numero 100!!!

Di già? Sì sì! non mi sembrava.. non me n'ero accorta.. invece sono già cento, 100, CENTO !

100 di quelli che immagino come graziosi foglietti a righe su cui appunto idee e soluzioni

100 momenti in cui mi sono fermata a raccogliere le idee e ad ordinare per raccontarle, cercando di mettere per iscritto immagini e progetti, perché possano magari ispirare altri a mettere le mani nella propria creatività

100 (e più) lavori che ho voluto "mettere in vetrina", dai primi timidi esperimenti alle ultime novità su cui continuo a lavorare e sperimentare

100 (e più!) risultati di idee che diventano oggetti tangibili e, spero, belli; da un'immagine, un'idea, al disegno, la progettazione, le prove, la cura, gli errori, i "ricomincio-da-capo", le rifiniture; e poi confezioni, biglietti, dediche, acquisti e regali. Filo continuo di tutto lo studio, sempre sempre, per migliorarsi.

100 (e.. più) grazie a chi mi ha scelta, a chi mi ha ispirata, a chi mi ha consigliata, a chi per un regalo ha pensato a me, a chi mi ha incontrata e fatto complimenti, a chi mi ha fatto notare gli errori, a chi mi ha insegnato qualcosa e ha chi mi ha chiesto di insegnargli; grazie a chi ha una mia creazione indosso e la porta in giro con gioia, grazie a chi mi legge, grazie a chi mi scrive, grazie a chi ho fatto felice e a chi ha fatto felice me.
Grazie a chi dispensa consigli, grazie a chi li chiede con gentilezza e voglia di imparare, grazie a chi condivide e grazie a chi si confronta.

Per celebrare il traguardo presto pubblicherò i primi pezzi di una nuova collezione, tutta in polymerclay, da dove ho iniziato e dove continuo ad andare :)


Nessun commento:

Posta un commento