Recent Posts

sabato 19 novembre 2016

Gli ornamenti: bandiere di noi stessi

Mi piace sfoggiare come un distintivo i simboli di quello che mi piace: ciondoli coi libri, gioielli tribali, scarpe ecologiche e vestiti vintage. In fondo l'abbigliamento e gli ornamenti sono come bandiere di noi stessi. C'è chi ama portarle alte e sventolanti, chi invece preferisce la discrezione e un messaggio sottile. 

Io sono piuttosto sgargiante, ma ho voluto provare ad accontentare anche le donne che apprezzano toni più delicati: la linea con le foglie nasce per loro, anche se mi sono accorta che piace proprio a tutti, anche agli ometti 😊 ad esempio le spille, in tante tonalità naturali e in due misure. 

Tu cosa vuoi raccontare con il tuo look? ami essere appariscente o preferisci un solo, semplice dettaglio? spiegami un po'!




Nessun commento:

Posta un commento