Recent Posts

sabato 9 dicembre 2017

Corsi di tintura naturale

E' in partenza il mio corso di tintura vegetale: mi è stato chiesto da molti e finalmente ho trovato il posto giusto! Le attività saranno ospitate dall'associazione "i.Music" di Inverigo (CO).



Ho deciso di offrire due modalità: il corso teorico con dimostrazione, se vuoi avvicinarti a questa tecnica e non sei ancora sicura se fa per te; il corso pratico, per fare con le tue mani e prepararti a poterlo ripetere poi a casa anche da sola. Scegli quella più adatta a te e se sei indecisa scrivimi che ne parliamo 😉

Corso teorico: spiegazione di materiali e procedimento con dimostrazione pratica, ovvero potrai osservarmi mentre svolgo il procedimento dal vivo e fare tutte le domande che vuoi
Durata 3 ore, costo 30€ a persona.

Corso pratico: farai tu in prima persona, con la mia guida, tutte le operazioni di tintura di una matassa di lana che poi naturalmente ti porterai a casa.
Durata 4 ore, costo 55€ a persona, massimo 4 partecipanti. Materiale e attrezzature forniti.


Sabato 13 gennaio 
Corso teorico con dimostrazione ore 9.00
Corso pratico ore 14.00

Presso l’associazione “i.Music” a Inverigo (CO), piazza U. Foscolo, 11

Puoi iscriverti entro il 7 gennaio mandandomi una mail a tuttosicrea@gmail.com
Per informazioni sulla location:
“i.Music” 331.5714674
Puoi seguire gli aggiornamenti e chiedere informazioni anche sulle pagine Facebook di i.Music e Tuttosicrea.


Ringrazio moltissimo gli amici di "i.Music", associazione senza scopo di lucro che gestisce una scuola di musica e una di assistenza allo studio, cui andrà parte del ricavato per sostenere le attività didattiche.

Se ti interessa seguire il mio corso ma sei troppo lontano, contattami! Possiamo organizzare un evento vicino a te. Scrivimi: tuttosicrea@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento