Recent Posts

giovedì 19 aprile 2018

Sono arrivate le magliette tinte con le piante e timbrate a mano: in anteprima a Floreka

Sono super eccitata per questa novità cui sto lavorando da tante settimane.
Ho faticato a trovare il materiale adatto, che fosse eco e adatto alla tintura; il tempo brutto ha rallentato le operazioni di mordenzatura; infine continui ripensamenti sulle decorazioni... Tutto ciò mi ha fatto impiegare molto tempo ma ora sono stra felice di poterti mostrare finalmente il prodotto nuovo di cui ti ho parlato fin da febbraio:

le magliette 100% cotone tinte con le piante e timbrate coi miei timbri incisi 🌿🌿



Le magliette non saranno in negozio per ora, le porterò in anteprima agli eventi di aprile: vieni sabato 28 e domenica 29 a Floreka, una grandissima manifestazione tutta dedicata alle piante, quest'anno in particolare declinata al femminile.
Artigiane, botaniche, orticoltrici, giardiniere ed esperte di giardini e fiori come la bravissima Simonetta Chiarugi di Abougarden; troverai inoltre conferenze e attività a tema green, e ci sarò anche io con la mia amica ceramista Cristina di Locreacri .
A Gorle (BG), ingresso gratuito. Tutte le info qui .

Nessun commento:

Posta un commento